Scarpe brillanti

I più venduti

Categorie

Post Recenti

Scarpe brillanti con dettagli metallizzati: il must dell’inverno 2018

Postato su: dic 20, 2018

Che le scarpe femminili siano basse o abbiano tacchi vertiginosi, non importa: la luce e lo scintillio delle scarpe brillantinate dà sempre un tocco chic ai piedi nelle occasioni speciali. Le calzature con strass e particolari metallizzati sono un elemento di tendenza di quest’inverno.

Le scarpe eleganti per donna

Riflessi dorati e argentati, solo in qualche punto o su tutta la superficie della scarpa. Le scarpe brillantinate di moda per questa stagione illuminano con dettagli metallizzati che ravvivano le cupe atmosfere invernali.
Non solo. Aggiungono anche una nota di eleganza e di grinta e sono perfette anche come scarpe eleganti da donna, tanto che si tratti di comode ballerine quanto di sneakers o addirittura di un bel paio di decolleté sexy. Scegliete i modelli che più vi piacciono in base ai vostri gusti, ma anche alle occasioni in cui li sfoggerete.

Scarpe eccentriche: sì o no?

Ti piacciono le scarpe brillantinate, ma temi di dare troppo nell’occhio? Sicuramente sono calzature che si fanno notare, insieme a chi le indossa, però trasmettono vivacità e brio e sono apprezzate proprio per questo, oltre che per essere trendy e glamour. Le scarpe eccentriche o comunque caratterizzate da dettagli che colpiscono come luci e riflessi gold e silver possono trovare posto nella tua scarpiera accanto alle calzature più sobrie e seriose. Divertiti a indossarle anche in base al tuo umore!

Outfit nero e abbinamenti giusti

È comunque importante non scivolare in bucce di banana clamorose quando si opta per un paio di scarpe brillantinate. La scelta dell’abbigliamento e degli accessori è strategica, perché, nell’insieme, ti permette di osare un po’ di più del solito senza strafare. Quando indossi scarpe glitterate, ricordati di preferire qualcosa di semplice come un total look. Perfetto un outfit nero, così comeabiti, gonne e pantaloni in tinta unita. Niente stampe, dettagli floreali, righe, pois. Banditi anche collane, bracciali e borse luccicanti.