Outfit con stivaletti Beatles

I più venduti

Categorie

Post Recenti

Stivaletti da beatles e outfit

Postato su: dic 10, 2018

Scarpe stringate e outfit consigliati

Gli stivaletti da Beatles e gli outfit che si sposano bene con questo tipo di scarpe presentano numerosi vantaggi rispetto ad altre tipologie e modelli. Sono disponibili in varie versioni: in pelle, scamosciati, con o senza tacco, a punta tonda, a punta più accentuata e con borchie. Inoltre Sono l’ideale nelle giornate di pioggia, perché coprono totalmente il piede, sono comodi, slanciano la figura e, arrivando alla caviglia, sono perfetti anche per chi ha polpacci importanti. Essendo lisci ed essenziali, senza lacci, permettono di sbizzarrirsi di più nel look rispetto alle scarpe stringate e agli outfit più sobri e semplici richiesti da queste ultime.

Stivaletti all’inglese e camicia con le rouches


Con gli stivaletti da Beatles gli outfit ispirati allo stile britannico sono perfetti. L’importante è imparare a di bilanciare forme e colori per evitare di essere un po’ troppo monotoni e lineari nel look. Essendo scarpe semplici e dalle linee pulite, puoi giocare con qualche capo più particolare e impegnativo, come, per esempio, una camicia con le rouches, che vanno ad alleggerire. Per i pantaloni, puoi scegliere un modello aderente se preferisci un effetto elegante, mentre con quelli dal tessuto ampio e morbido otterrai un risultato più casual e sportivo.

Boots da Beatles e trench British

Quando si parla di stivaletti da Beatles e di outfit da abbinare, i capi che vengono in mente sono soprattutto quelli caratterizzati dallo stile British. Tra tutti quanti, un pezzo forte perfetto con gli stivaletti all’inglese è sicuramente il trench. Scegline uno dal colore classico, dal beige al kaki, ma se sei mora puoi azzardare anche un verde salvia. Le bionde stanno bene con le sfumature del grigio, tra cui una nuance fredda, ghiaccio. Annoda la cintura in vita che dà un tocco urban chic. Non dimenticare di curare anche gli accessori: sono perfetti la borsa da ufficio, una borsa a tracolla o il bauletto.