Scarpe anfibi per ragazza

I più venduti

Categorie

Post Recenti

Scarpe anfibi per ragazza

Postato su: ott 31, 2018

Sei un tipo pratico, che bada alla sostanza, e magari macini chilometri nella giungla metropolitana? Ecco per te, in questa stagione, quali sono le scarpe perfette: gli anfibi per ragazza, comodi e belli anche per una signora un po’ rock. Stivaletti bassi di questo genere vanno bene a tutte le età.


Gli anfibi bianchi: a cosa abbinarli?


Tra le scarpe, gli anfibi per ragazza sono uno dei tuoi generi preferiti? Sono un grande classico, ma possono essere disponibili anche in varianti meno consuete. Per esempio, hai mai provato o acquistato un paio di anfibi bianchi? Sappi che sono un must anche di questo autunno e inverno 2018/2019. Magari ti attirano, ma non sai come abbinarli. Non è difficile. Gli anfibi bianchi stanno bene in abbinamento a capi e accessori chiari, color panna, cipria o beige. Unica accortezza: meglio prenderli dalla scarpiera e indossarli in giornate fredde, sì, ma soleggiate!


Non solo per “maschiacci”: gli anfibi femminili

Chi l’ha detto che come scarpe, gli anfibi per ragazze siano calzature “da dure” e basta? Certamente sono un tipo di scarpa che va bene per tipe toste, determinate, grintose. Ma non per questo non possono avere anche un tocco più romantico. Ci sono anfibi femminili, impreziositi da fibbie e altre decorazioni. Inoltre basta abbinarli a vestitini o gonne e l’immagine complessiva viene ingentilita, senza rinunciare né al comfort né alla nota sexy, evitando qualsiasi eccesso.


Gli anfibi e i biker: differenze

Tra i vari modelli autunnali e invernali di scarpe, gli anfibi per ragazza sono tra i più gettonati, insieme ai biker stile motociclista. Il genere è un po’ lo stesso per le amanti delle une e degli altri. Ma ci sono delle differenze sostanziali tra anfibi e biker? Gli anfibi veri e propri sono stivali bassi dotati di stringhe, originariamente usati in ambito militare. I biker, invece, sono stivali bassi in pelle o in cuoio, tendenzialmente decorati solo da fibbie. Entrambi, però, sono due tipi di calzature per i mesi freddi, dinamiche e versatili, sempre di moda e spesso ai piedi di giovani e meno giovani.