Stivali per donne con polpacci grossi – Passi Italiani

I più venduti

Categorie

Post Recenti

Gli stivali per donne con polpacci grossi

Postato su: ott 17, 2018

Categorie: Moda

Etichette: moda curvy, scarpe autunno 2018, scarpe inverno 2018

Quando si hanno gambe robuste e poco slanciate, può sorgere qualche dubbio rispetto alle scarpe da indossare, specie quelle autunnali e invernali. Ma nei negozi di Passi Italiani e nella sezione e-commerce del marchio online trovi tanti modelli di stivali per donne con polpacci grossi. Essere curvy è segno di femminilità: impara a valorizzare le tue forme coi giusti accorgimenti!

Stivali alti e outfit: i giusti abbinamenti

Chi ha un fisico caratterizzato da forme morbide non deve rinunciare a essere trendy, nemmeno in fatto di calzature. Esistono vari modelli di stivali per donne con polpacci grossi pieni di glamour e di stile. Non devi rinunciare agli abitini super femminili: quelli che arrivano al ginocchio, poi, sono particolarmente adatti per la tua silhouette. Abbina gli stivali alti all’outfit giusto e il gioco è fatto! Prendi in considerazione anche leggins e jeans attillati, in questo caso, magari abbinandoli a degli stivali con un po’ di tacco.

Stivali alti sopra il ginocchio: quali scegliere

In autunno e in inverno non toglieresti mai gli stivali. Ne possiedi, magari, un’intera collezione. Oppure, vorresti iniziare ad averne una, ma ti fai qualche problema. Non sai se possano andare bene gli stivali per donne con polpacci grossi, quelli che su di te proprio non sopporti. Certi luoghi comuni sono da sfatare. Per esempio, non è vero che i sexy cuissardes vanno bene solo alle ragazze alte e magre. Se piacciono pure a te e hai gambe tornite, scegli stivali alti sopra il ginocchio con il gambale ampio, stile “gatto con gli stivali”: in questo modo armonizzerai e darai maggiore equilibrio alla tua figura.

Come slanciare le gambe: qualche dritta

Non preoccuparti, dunque, se hai un fisico “a clessidra” e se le tue forme sono morbide. Con i giusti modelli e abbinamenti studiati, non ci sono limiti alle potenzialità degli stivali per donne con polpacci grossi. Quello che puoi fare, inoltre, è far tesoro di qualche altro accorgimento utile per valorizzarti. Sai come slanciare le gambe con gli stivali? Opta per quelli con un po’ di tacco, che rende più sottile qualsiasi silhouette, e preferisci gli stivali alti e lunghi fino al ginocchio o perfino sopra, rispetto a quelli corti o a metà gamba, che tendono a “spezzare” la figura. Che aspetti, fai il tuo acquisto!