Zeppe colorate online

I più venduti

Categorie

Post Recenti

Zeppe colorate: l'estate in un clic

Postato su: ago 9, 2018

Sei alla ricerca di zeppe colorate online prima di goderti le tue vacanze? Scopri su Passi Italiani i modelli più belli! Sicuramente tra le calzature più amate dalle donne per la stagione estiva, le zeppe combinano comodità e charme. Regalano quei centimetri in più, che nessuna disdegna, senza il disagio che altri tipi di scarpe dal tacco alto di solito comportano. Ma come si abbinano al resto dell’outfit? Sono molto versatili, quindi sarà facile creare accostamenti sbarazzini ed originali, avendo solo qualche precauzione. Andiamo a scoprire quali. A differenza dei tacchi a spillo, non aiutano chi ha polpacci più robusti, ma basta indossare vestiti o gonne lunghe che coprano le gambe. Da evitare longuette o capi che spezzano ulteriormente a livello visivo la lunghezza della gamba.

Zeppe particolari per ravvivare il tuo outfit

In sughero, in legno, in tessuto, in rafia intrecciata: i materiali e le combinazione per delle zeppe particolari sono infinite. Di solito i modelli fatti con materiali naturali vanno benissimo indossati di giorno, mentre la sera si può optare per modelli con decorazioni particolari. Per un stile sobrio basta abbinare un outfit nero, invece per chi vuole osare di più i toni freddi sono una buona soluzione: verde smeraldo, turchese o blu elettrico sono tutte combinazioni che non passano inosservate. Ti piacciono le zeppe a righe? Usale con un completo bianco e nero o blu navy.

Le zeppe per una cerimonia: i modelli più raffinati

Spesso estate è sinonimo di matrimoni: è indicato quindi indossare le zeppe ad una cerimonia? La risposta è sì. I vestiti da cerimonia si abbinano per lo più a scarpe con il tacco alto e, visto la durata dell’evento, è consigliabile scegliere una calzatura comoda, che non rovini il momento particolare che stiamo vivendo in compagnia degli amici e della famiglia. In questi casi ci si orienta verso modelli eleganti dalle tinte unite o pastello, con fiocchi, decorazioni e motivi discreti. Un accorgimento: se ti piacciono i colori nude, fai attenzione a scegliere una tonalità diversa dalla tua carnagione, in modo tale che ci sia uno stacco di colore che renderà la figura proporzionata.

 Zeppe bianche eleganti per il giorno del sì

Nel caso in cui sia tu la protagonista della cerimonia, potrai comunque indossare delle zeppe bianche eleganti. La maggior parte degli abiti da sposa sono lunghi e si abbinano meglio con delle scarpe dal tacco alto. Per evitare una camminata incerta le zeppe sono di grande aiuto con la stabilità che offrono, oltre a garantirti comodità in una giornata così speciale, ma anche molto lunga.