Scarpa tronchetto - Passi Italiani

I più venduti

Categorie

Post Recenti

Scarpa tronchetto: traforata e spuntata per la primavera

Postato su: apr 6, 2018

Categorie: Moda

Etichette: tronchetto, trend primavera, stivaletti

La scarpa tronchetto è uno dei must have della primavera 2018 in fatto di calzature trendy. Bassa e casual o con tacco alto: questa scarpa è declinata in forme e stili diversi. Da Passi Italiani trovi modelli differenti perfetti per ogni occasione.

Il tronchetto traforato

La scarpa tronchetto risulta molto utile nelle mezze stagioni. Per la primavera vengono proposti vari modelli particolarmente adatti alle temperature miti e all’abbigliamento che si fa meno pesante. Uno di questi è il tronchetto traforato, comodo e chic. La traforatura, in pelle o in materiale sintetico, dà immediatamente un’idea di freschezza e leggerezza. Puoi scegliere tra tronchetti open toe bassi o con tacco alto e plateau. La pratica chiusura con cerniera ti consente di indossarli e toglierli con estrema facilità. Puoi abbinarli tanto a un paio di jeans quanto a un abitino romantico, a seconda dell’effetto che vuoi ottenere.

Il tronchetto spuntato

La scarpa tronchetto è una delle calzature più gettonate delle ultime stagioni. Questa scarpa piace alle giovani e alle signore mature perché può essere indossata tutti i giorni, ma ha anche un tocco glamour che non guasta mai. Un modello che risulta tra i più acquistati è il tronchetto spuntato o open toe. In questo tipo di calzatura l’alluce e le prime dita del piede spuntano dalla scarpa. Da Passi Italiani i tronchetti, come tutti gli altri articoli, sono realizzati con materiali sicuri e garantiti, made in Italy, e caratterizzati da un design semplice, ma femminile, disponibili in modelli e colori differenti.

Gli stivaletti in pelle

La scarpa tronchetto è l’alleata preziosa di ogni donna che corre continuamente da un posto all’altro durante le sue giornate. È la scarpa giusta per chi non ha molto tempo a disposizione per sé, ma ci tiene a essere sempre impeccabile e alla moda, senza rinunciare a qualche nota rock. Se sei un tipo grintoso e determinato, non puoi non avere nel tuo guardaroba primaverile un paio di stivaletti in pelle. Gli ankle boots sono ideali da abbinare a un paio di leggins, a una T-shirt e un giubbotto in pelle, ma anche a un vestitino lungo fino al ginocchio o a un paio di shorts, per non sembrare eccessivamente aggressiva.