Scarpe basse primavera 2018 tendenza – Passi Italiani

I più venduti

Categorie

Post Recenti

Le scarpe basse della primavera 2018: la tendenza

Postato su: Mar 15, 2018

Categorie: Moda

Etichette: mocassini pelle donna, scarpe basse, borchie

Tra le scarpe basse per la primavera 2018 di tendenza le più gettonate sono modelli super flat eleganti e accessoriati. Vince lo stile casual chic e grunge, sempre però con un tocco di aggraziato bon ton. Scopri nei prossimi paragrafi quali calzature non possono mancare nel tuo guardaroba per questa stagione.

Le scarpe a punta basse

Per le scarpe basse della primavera 2018, la tendenza è quella di riproporre delle scarpe femminili appuntite accanto a quelle dalla punta rotonda. Ballerine e flat shoes sono tra i modelli più richiesti e venduti nei negozi e online. Sono perfette da abbinare a un paio di pantaloni skinny. Tra le altre scarpe a punta basse che vanno per la maggiore questa primavera ci sono anche le stringate maschili e i mocassini, da preferire con i pantaloni a sigaretta. Una calzatura un po’ retrò tornata di moda è la scarpa con il tacco a rocchetto, alto solo pochi centimetri.

Le ballerine con borchie

Tra le scarpe basse per la primavera del 2018 di tendenza ci sono dei classici intramontabili. Per le amanti dello stile chic e bon ton, la scarpa per eccellenza è la ballerina, elegante e comoda allo stesso tempo. Le ballerine sono perfette da indossare di giorno, in ufficio, ma anche per un aperitivo o un cinema serale. Se vuoi dare un tocco di grinta in più a questa calzatura Anni Cinquanta diventata un ever green, prova le ballerine con le borchie. Trovi molti modelli arricchiti da accessori come borchie, appunto, ma anche fibbie, cinturini, bordure a contrasto e, per le più romantiche, fiocchi, pizzi e perline.

I mocassini in pelle da donna

Le scarpe basse della primavera 2018 di tendenza sono all’insegna della praticità e del comfort, senza dimenticare raffinatezza, distinzione e personalità. Vuoi una calzatura sobria e adattabile a molte occasioni? Per la bella stagione dal clima più mite sono ideali i mocassini in pelle da donna, dal tacco basso. Trovi anche modelli con la zeppa o con il tacco alto, adatti a ogni situazione. I mocassini stanno bene soprattutto quando sono indossati con un paio di pantaloni classici o con jeans e camicia per un outfit più casual. Guarda il catalogo online di Passi Italiani e scegli il modello che si adatta meglio al tuo stile.