
Postato su: Mar 15, 2018
Categorie: Moda
Tra le scarpe basse per la primavera 2018 di tendenza le più gettonate sono modelli super flat eleganti e accessoriati. Vince lo stile casual chic e grunge, sempre però con un tocco di aggraziato bon ton. Scopri nei prossimi paragrafi quali calzature non possono mancare nel tuo guardaroba per questa stagione.
Per le scarpe basse della primavera 2018, la tendenza è quella di riproporre delle scarpe femminili appuntite accanto a quelle dalla punta rotonda. Ballerine e flat shoes sono tra i modelli più richiesti e venduti nei negozi e online. Sono perfette da abbinare a un paio di pantaloni skinny. Tra le altre scarpe a punta basse che vanno per la maggiore questa primavera ci sono anche le stringate maschili e i mocassini, da preferire con i pantaloni a sigaretta. Una calzatura un po’ retrò tornata di moda è la scarpa con il tacco a rocchetto, alto solo pochi centimetri.
Tra le scarpe basse per la primavera del 2018 di tendenza ci sono dei classici intramontabili. Per le amanti dello stile chic e bon ton, la scarpa per eccellenza è la ballerina, elegante e comoda allo stesso tempo. Le ballerine sono perfette da indossare di giorno, in ufficio, ma anche per un aperitivo o un cinema serale. Se vuoi dare un tocco di grinta in più a questa calzatura Anni Cinquanta diventata un ever green, prova le ballerine con le borchie. Trovi molti modelli arricchiti da accessori come borchie, appunto, ma anche fibbie, cinturini, bordure a contrasto e, per le più romantiche, fiocchi, pizzi e perline.
Le scarpe basse della primavera 2018 di tendenza sono all’insegna della praticità e del comfort, senza dimenticare raffinatezza, distinzione e personalità. Vuoi una calzatura sobria e adattabile a molte occasioni? Per la bella stagione dal clima più mite sono ideali i mocassini in pelle da donna, dal tacco basso. Trovi anche modelli con la zeppa o con il tacco alto, adatti a ogni situazione. I mocassini stanno bene soprattutto quando sono indossati con un paio di pantaloni classici o con jeans e camicia per un outfit più casual. Guarda il catalogo online di Passi Italiani e scegli il modello che si adatta meglio al tuo stile.